La Sinistra, L’Arcobaleno a Brescia: Il viaggio è cominciato
Il 20 dicembre, con una partecipata assemblea tenuta all’Auditorium della Scuola Media Bettinzoli, è cominciato il viaggio bresciano de La Sinistra, L’Arcobaleno, e come per tutti i viaggi l’augurio è che l’approdo sia più ricco della partenza.
Siamo partiti dunque e questo blog vuole essere un pezzo di questo viaggio.
Un luogo nel quale ci auguriamo di incontrare tanti altri viaggiatori che come noi credono nell’importanza di costruire un nuovo soggetto politico a sinistra.
Che come noi ritengono che vada riformato, modificato, stravolto il modo in cui oggi la politica si propone.
Siamo partiti dunque, ma la strada è ancora da inventare, da inventarci, e perché no, da vivere anche con un pizzico di fantasia nella consapevolezza che solo dall’incontro di differenti pezzi di identità potremo trarre linfa sufficiente per far crescere e dare radici profonde a questo nostro progetto.
Così nasce l’idea di questo blog, come spazio a disposizione di tutti, come strumento di incontro e di confronto a cominciare da quella che dovrà essere una nostra priorità per i prossimi mesi le elezioni amministrative di Brescia che saranno per noi un importante banco di prova.
Per questo, nelle prossime settimane, arricchiremo il blog con interventi, proposte e contributi riguardanti, in particolare, le prospettive per Brescia.
Per questo invitiamo tutti a collaborare alla costruzione di un progetto per Brescia inviandoci le vostre proposte, i vostri contributi o anche semplici segnalazioni.
Un grazie a tutti.
La redazione
mercoledì 2 gennaio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)